21 febbraio 2020
Nell'ambito delle proprie attività, Idealservice Soc. Coop. informa che è aperta una ricerca per l’inserimento di 2 addette/i per attività di sopralluogo e mappatura delle utenze domestiche e non domestiche sul territorio dei Comuni di Avegno (GE) e di Bogliasco (GE), consegna materiale informativo e kit per la raccolta differenziata, attività informative presso infopoint, domicilio e incontri dedicati.

La selezione è aperta per l'area territoriale dei Comuni di Avegno (GE) e di Bogliasco (GE)

Dettaglio dei requisiti richiesti:

  • disponibilità immediata;
  • ottime doti relazionali;
  • possesso Pat. B e automuniti;
  • diploma di scuola superiore;
  • ottimo utilizzo del pc e conoscenza dei principali applicativi;
  • disponibilità allo spostamento sul territorio e disponibilità orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato, giornate festive e prefestive;

È previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato e orario full-time (40 ore settimanali). Sede di lavoro: Avegno, Bogliasco e Comuni limitrofi.

La candidatura dovrà essere inviata - allegando il proprio cv aggiornato - al seguente indirizzo e-mail: 

 LogisticaBogliascoPieveSoriSegreteria@idealservice.it - indicando nell'oggetto 2 ADDETTE/I DEL SETTORE SERVIZI AMBIENTALI PER CAMPAGNA INFORMATIVA E AVVIO SERVIZI

L’ufficio Risorse Umane*, una volta ricevute tutte le candidature procederà ad un primo screening sulla base delle caratteristiche necessarie per ricoprire la posizione ed i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo ricercato saranno contattati.

Idealservice Soc. Coop.

* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni leggere l'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) completa clicca qui.

Altre notizie